Avvicendamenti nel Consiglio di Presidenza

C O M U N I C A T O

Si porta a conoscenza dei Membri del Sodalizio che in concomitanza del decennale della fondazione dell’Associazione dei Cavalieri di San Silvestro, il Cancelliere, Nob. Cav. di Gr. Cr. Avv. Giovanni Mascioli, e il Cav. di Gr. Cr. Gen. Bruno Simeone, anche al fine di consentire un avvicendamento nelle cariche più rappresentative, hanno rimesso nelle mani del Preside Rettore, il mandato a suo tempo conferito.

Preso Atto di ciò, il Rettore in considerazione dei meriti e della continuativa e fattiva presenza in tutte le manifestazioni, ha statuito –previa accettazione dei soggetti medesimi – che il Cav. di Gr. Cr. Prof. Dott. Ambasciatore Daniele MANCINI, assuma la carica di Cancelliere del Sodalizio e che il Console Comm. Avv. Gennaro FAMIGLIETTI, assuma quella di Segretario Generale con decorrenza dal 1° febbraio 2019

L’Avvocato Mascioli ed il Generale Simeone, come da Statuto, transitano nel “Ruolo d’Onore” nel Consiglio di Presidenza, con ogni sequenzialità.

Dato dalla Sede, 28 gennaio 2019

Cav. Dott. Marco Crimi