Mentre ci prepariamo al preannunciato evento, previsto in programma per sabato 18 ottobre, e che vedrà il conferimento del “Gran collare associativo” ad autorità istituzionali che hanno onorato l’Associazione o, si sono distinte in uno specifico Servizio a favore della Comunità Nazionale, ed in attesa di fornire dettagli sul prossimo evento, ci fa piacere proporre la lettera, a suo tempo riservata, con la quale il Sig. Presidente della Repubblica di Uganda, accoglieva la proposta.
Con settembre, gli associati, riceveranno l’invito/programma per la partecipazione alla prossima serata che segue, di sette anni, il precedente conferimento.
Un momento di particolare significato, durante il quale – in via straordinaria- sarà presentato ufficialmente il “TestimoniaL” dell’Associazione. il cui impegno nell’ambito della solidarietà verso i più deboli ed indifesi è stato ampiamente riconosciuto dalle più alte Cariche dello Stato e della Chiesa.
Come sempre, si invitano coloro che hanno intendimento di partecipare, a non ritardare la prenotazione, così da evitare spiacevoli situazioni di diniego per avvenuto esaurimento dei posti disponibili, ancor più perché per la circostanza la serata sarà aperta anche a non associati.
Si rammenta che per la partecipazione, è prevista la sola prenotazione tramite biglietteria elettronica che verrà inviata unitamente all’invito/programma.

