Al momento stai visualizzando Meritato riconoscimento

Meritato riconoscimento

A Venezia presso il palazzo della regione del Veneto è stato conferito il Gran Premio Internazionale leone d’oro 2022 al segretario Generale del Sodalizio, Gennaro Famiglietti, avvocato cassazionista, per cultura diplomazia e e professione.

Il riconoscimento viene assegnato per il costante impegno che da 25 anni lo vede protagonista infaticabile di grandi iniziative culturali quali presidente dell’istituto di cultura meridionale ed inoltre nella qualità di coordinatore nazionale della federazione dei consoli, organismo sempre più protagonista di importanti percorsi diplomatici per la pace il dialogo e le relazioni internazionali. È stato inoltre preannunciato un protocollo d’intesa tra il leone d’oro di Venezia e l’istituto di cultura meridionale di Napoli.

Tra i premiati figurano anche il v. presidente nazionale dell’Associazione Bancaria Italiana prof. Beppe Ghisolfi , l’ On.le Gianluca Forcolin, già V. Presidente regione del Veneto, vice sindaco di Venezia e attualmente presidente del casinò di Venezia, il notissimo musicista e cantautore milanese Alberto fortis