Gentili Associate, Associati e simpatizzanti tutti,
con settembre riprendono, a pieno regime, le attività professionali e con esse anche gli impegni associativi sospesi dopo un periodo di pausa.

Come su altri canali comunicativi precedentemente ricordato, si rammenta che la prossima cerimonia ufficiale di accoglienza dei nuovi membri, è prevista a Tivoli, sabato 30 ottobre a partire dalle ore 17.00.

A quanti sono interessati a partecipare, si evidenzia che l’invito partirà nei primi giorni di ottobre ed i posti disponibili in chiesa non avranno limiti particolari, mentre per la successiva serata conviviale non si potranno superare le cento unità per le motivazioni note ormai a tutti .

La presenza sia alla celebrazione che al momento conviviale prevede il rispetto delle vigenti normative che regolano l’afflusso nei luoghi chiusi.
La partecipazione alla “Serata di gala”, che seguirà la celebrazione liturgica, potrà essere effettuata esclusivamente tramite la biglietteria elettronica (con modalità carta di credito o bonifico).

Al raggiungimento del numero dei posti previsti, la biglietteria chiuderà.

Pertanto, come già in passato è avvenuto, al fine di evitare spiacevoli dinieghi da parte della segreteria organizzativa, quanti desiderano partecipare alla serata di gala, sono invitati a prenotare con cortese sollecitudine. Non saranno considerate eventuali  telefonate o email di prenotazione  ma solo l’effettuato biglietto.

Seguirà, in dettaglio il programma.