Al momento stai visualizzando Guglielmo Marconi e la Versilia. Viaggio nel “Salotto culturale” con il Delegato della Toscana

Guglielmo Marconi e la Versilia. Viaggio nel “Salotto culturale” con il Delegato della Toscana

RICEVIAMO E TRASMETTIAMO AGLI ASSOCIATI INTERESSATI.
Carissimi Soci ed Amici dell’Associazione Cavalieri di San Silvestro,

nella speranza di ben trovarVi, ci pregiamo rimetterVi l’invito in allegato, per godere assieme di un momento storico imperdibile! di cui siamo patrocinanti. Infatti, il nostro Socio Marchese Prof. Emilio della Fontanazza insieme al Console On. del Principato di Monaco a Firenze Dott. Alessandro Giusti, avrà l’opportunità di intervistare la Principessa Elettra Marconi con il figlio Principe Guglielmo Giovanelli Marconi sul rapporto privilegiato ed intimo che c’è sempre stato tra il Premio Nobel Guglielmo Marconi e la Versilia, che continua ancora oggi tra la figlia, il nipote e la splendida terra ricca d’arte e naturalmente incastonata tra le Alpi Apuane le spiagge lunghe dorate, il mare ed il cielo azzurro.

L’incontro si terrà all’aperto, mercoledì 3 agosto alle ore 19, nell’incantevole stabilimento balneare della BUSSOLA Viale Roma n. 44 a Marina di Pietrasanta.

Seguirà cocktail, omaggio musicale a cura di Iacopo Crudeli Escodamè accompagnato al pianoforte dal M° Nico Gori e cena a placée, con un contributo agevolato per i Soci Cavalieri di San Silvestro e gli ospiti della Nostra Associazione di euro 70 a persona.

PER MOTIVI DI SICUREZZA ED ORGANIZZATIVI SIETE PREGATI DI PRENOTARE ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 31 RISPONDENDO ALLA MAIL: edf.eventi@gmail.com CON IL COGNOME E NOME DEL SOCIO FACENDOLO PRECEDERE DA -Associazione Cavalieri di San Silvestro- E CON IL COGNOME E NOME DI TUTTI GLI OSPITI, ALLEGANDO COPIA DELL’AVVENUTO BONIFICO, di seguito le coordinate bancarie:

IBAN: IT79D 07601 13700 0000 46407458
SWIFT BPP II T RR XXX
Intestato a: Emilio Petrini Mansi della Fontanazza

Oggetto: Contributo 3 agosto Bussola, (SOCIO -Ass.ne Cavalieri di San Silvestro – COGNOME E NOME………..+ COGNOME E NOME DEGLI OSPITI…..).

ATT.NE: al momento della prenotazione, Si prega di comunicare eventuali intolleranze e/o esigenze alimentari particolari (il menù proposto dallo Chef della Bussola è a base di pesce).

Per qualsiasi delucidazione potete contattare direttamente l’organizzatore Emilio della Fontanazza scrivendo a: edf.eventi@gmail.com o telefonando al numero: 3896759880

Abito: da Cocktail.