You are currently viewing Australia: consegna crest associativi
hdrpl

Australia: consegna crest associativi

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

I difficili momenti che la nostra amata Nazione, l’Europa ed il Mondo intero stanno vivendo, non scoraggiano tante buone persone a ritrovarsi insieme e, nel rispetto delle norme indicate dai Paesi di provenienza, ritrovarsi per fare del bene, in comunione di spirito e d’intenti.

Con quell’impegno che è proprio delle comunità vive e concrete, anche la delegazione australiana di Sidney, a luglio, ha organizzato un momento di convivialità, durante il quale sono stati consegnati i crest associativi a coloro che hanno contribuito a supportare le finalità caritative con donazioni spontanee .

Una serata all’insegna della familiarità, ma non priva di importanti Autorità locali che, con la loro presenza, hanno voluto esprimere il loro apprezzamento per l’operato del nostro Sodalizio e dei suoi qualificati componenti.

Un plauso speciale al Grand’Ufficiale Giulio Vidoni, fondatore ed anima della delegazione che, da sempre, sostiene e porta avanti lo “spirito Silvestrino” grazia anche all’aiuto dei suoi qualificati e stretti collaboratori.