Apertura nuove Delegazioni e Nomine

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

 

In occasione della prossima cerimonia associativa, prevista per fine maggio, si porta a conoscenza gli illustri associati  che verranno aperte quattro nuove Delegazioni, di cui due all’Estero. Particolare importanza  ricopre l’apertura della Costituenda Delegazione  dell’Australia, guidata dal Conte Grand’Uff. Giulio Cesare Vidoni che per numero e qualità dei suoi componenti è motivo di grande soddisfazione. Per la circostanza sarà a Roma a ritirare la nomina  di cinque nuovi associati di questa lontana Terra il  Cerimoniere, il Cav. Felice Montrone.

Dal Principato di Monaco è prevista la presenza il Dott. Jan Pierre Campana nuovo Coordinatore.

Per l’Italia saranno presenti il Conte Dott. Petrini Mansi, Segretario della Costituenda Delegazione Toscana ed il Dott. Giandomenico Crea, Coordinatore della la Costituenda Delegazione della Calabria.

Al termine della cerimonia vi saranno gli  avvicendamenti negli incarichi  e le  nuove nomine.  Il dottor Quaranta lascerà il posto al nuovo Tesoriere Generale, nella persona del Dott. Andrea Cavaliere. Il dottor Giorgio Fedeli, assumerà l’incarico di Responsabile Vicario dell’Ufficio Stampa Nazionale, mentre la Segreteria Provinciale di Fermo sarà affidata al Dott. Giandaniele Batilla che affiancherà il Dott. Sandro Serroni, Coordinatore della Provincia di Fermo.

Nel Direttivo della Delegazione Romana il brillante avvocato Alessandra Renzi andrà a ricoprire l’incarico di Segretaria Regionale.

Altre nomine, al momento, sono in attesa di valutazione da parte degli organismi regionali,  e saranno comunicate durante la Cerimonia.

Il nutrito e qualificato gruppo dei nuovi Associati che hanno aderito alle finalità del Sodalizio, riserverà importanti ed inattese sorprese con l’ingresso di personalità di particolare spessore Istituzionale e Diplomatico.

Infine, si porta a conoscenza che, per iniziativa di qualificati professionisti del settore,  operanti in  Calabria e sul territorio Italiano, sta nascendo un trimestrale cartaceo  dal titolo “Cavalieri nel Mondo”. L’iniziativa – che dovrebbe prendere corpo entro la fine dell’anno-segnerà un ulteriore cammino e collegamento tra tutti gli associati in quello spirito di comunione, cultura e solidarietà che l’Associazione porta avanti con discrezione e costanza , pur priva degli elementari  mezzi economici di sussistenza.

Ci  piace ricordare che l’Associazione  è priva di sostentamento economico in quanto le  stesse quote associative annuali, non sono -a tutt’oggi- previste dallo Statuto.

Tutti coloro che fossero interessati a dare il loro contributo, nello scrivere articoli o quant’altro di utile alla realizzazione delle finalità associative, potranno segnalare il proprio nominativo alla Segreteria. La collaborazione, sebbene primariamente rivolta ai membri dell’Associazione, potrà essere aperta anche a persone esterne al Sodalizio ma  che manifestino interesse e competenza nel trattare i temi richiesti .

Gli Associati e che intendano partecipare all’Evento in programma ed ai quali già è stato spedito l’invito virtuale, sono pregati di rispondere con cortese sollecitudine per dar modo alla segreteria organizzativa di rendere più agevole la preparazione della Manifestazione.

I simpatizzanti che volessero intervenire alla Cerimonia, sono pregati di segnalare il loro nominativo alla Segreteria che provvederà ad inviare l’invito con il programma in dettaglio.