SERATA ASSOCIATIVA E PRESENTAZIONE NUOVO SITO

SERATA ASSOCIATIVA E PRESENTAZIONE NUOVO SITO

Carissimi Associati e simpatizzanti,

dopo un delicato momento che ci ha visti tutti coinvolti, riprendono, con fiducia  le attività associative, la prima delle quali sarà la presentazione del nuovo sito associativo, reso possibile  grazie al sostegno dell’Azienda informatica  “Visioture” www.visioture.com.

Dopo più di 10 anni, il vecchio sito, lascerà il posto ad uno più pratico e funzionale, permettendoci una immediata interazione  e partecipazione alla vita del Sodalizio.

L’evento, che si svolgerà nei saloni del prestigioso palazzo Ferrajoli (Piazza Colonna, 355 -Roma-),  seguirà il seguente

PROGRAMMA

18.00: benvenuto  “dolce e salato” a  cura di DOC ITALY . 

18.45: spostamento nella sala  principale e sistemazione nei posti, con seduta libera.

19.00: saluto di mons. Presidente e presentazione del nuovo sito. 

19.40 riconoscimenti associativi a coloro che hanno permesso la realizzazione dell evento. 

20.00: momento musicale  ad opera dell’”Accademia Ergo Cantemus” coro ed orchestra di Tivoli. 

20.30 estrazione biglietti  vincitori.

A seguire, serata conviviale con un “viaggio tra sapori e saperi” a cura di  DOC ITALY che terrà presente le indicazioni governative del momento (seduti o a buffet). 

Si rappresenta che la serata è esclusivamente a titolo gratuito e riservata ad un ristretto numero di presenze ammesse secondo l’ordine di prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili. 

Tuttavia, nello spirito caritativo proprio del Sodalizio,  la somma raccolta con il presente biglietto, avra’, come fine, la realizzazione  di  un”Opera”  di cui, durante l’evento, saranno date maggiori informazioni.

Il biglietto dovrà essere stampato e consegnato, all’ingresso, al personale incaricato che provvederà a rilasciarne un altro che  darà titolo di partecipare all’estrazione dei premi simbolici, offerti dalla Presidenza.

Volendo, si potranno acquistare altri biglietti sul posto. 

Al raggiungimento dei posti  disponibili la biglietteria chiuderà automaticamente, non permettendo le iscrizioni.

Le persone rimaste escluse a motivo del raggiungimento del numero,  potranno rivolgersi telefonicamente alla segreteria per mettersi in “Lista d’attesa”. 

Saranno contattate telefonicamente  o via SMS, solo  nel caso vengano a rendersi disponibili nuovi posti.

Per rispetto dei presentatori e dei gentili ospiti presenti, dalle ore 19.30 le porte rimarranno chiuse e l’ingresso alla serata, nostro malgrado, rimarrà interdetto ai ritardatari. 

NON SONO PREVISTE ALTRE MODALITA’ DI ADESIONE ALL’EVENTO 

NE SI DARA’ SEGUITO A PRE- ISCRIZIONI  VIA TELEFONICA O VIA EMAIL