Al momento stai visualizzando Augurio et informativa

Augurio et informativa

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Il Triduo Pasquale che stiamo vivendo, ci prepara all’Evento più sacro della vita del cristiano, preziosa opportunità per interrogarci sulla vera natura del nostro essere in comunione con il Signore.

E’ un momento di festa, vissuto con coloro che amiamo e, per taluni, nel ricordo di quanti abbiamo amato.

Non di rado, alla vivacità di una gioia esteriore, si unisce un senso di vuoto ed una solitudine interiore che può colmata solo da una sana spiritualità, preziosa “Bussola” che ci aiuta ad individuare le priorità della vita.

A tutti ed a ciascuno, desidero indirizzare il mio augurio orante e benedicente, con la certezza che, il giorno glorioso della Resurrezione del Signore, porterò sull’Altare del Padre i Vostri desideri e le Vostre richieste, affinché questa S. Pasqua, sia foriera della Sua Grazia foriera di ogni Bene. AUGURI!
Il RETTORE PRESIDENTE

L’occasione mi è cara per comunicarVi che lunedì 4 u.s., il Consiglio di Presidenza si è riunito, deliberando l’ingresso di 18 nuovi membri del Sodalizio Silvestrino che saranno accolti in occasione della prossima celebrazione il cui invito/ programma, sarà inviato subito dopo la S. Pasqua. A loro, un saluto cordiale di benvenuto.

Per la circostanza, che cade a quindici anni dalla fondazione del nostro Sodalizio, verrà conferito il “Premio Internazionale S. Silvestro” a quattro personalità che si sono distinte nel campo della Diplomazia, Imprenditoria, Scienza ed Arte.

Questo significativo momento potrà essere condiviso da quanti quanti avranno occasione di essere presenti al momento conviviale che seguirà l’annuale celebrazione.