Dall’ Australia

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Continua la cresciata associativa in Australia

 

Non poteva esser piu’ rappresentativa la presenza di autorita’ alla Cerimonia di Presentazione del Certificato di Benemerenza alla neo-associata Dama Maria Stillone.

L’incontro ha avuto luogo domenica 6 marzo in uno dei piu’ eleganti saloni da ricevimento della metropoli australiana.

            Il Delegato per l’Australia, Cav. Grand’Uff. Giudice Giulio C. Vidoni, presenziando, ha nel suo breve ma significativo discorso menzionato la soddisfacente crescita locale degli associati, toccando non solo le meritorie caratteristiche e contributi socio-culturali della Dama Stillone, ma pure gli alti scopi di promozione cristiana che l’organizzazione stessa si prefigge.

            Sua Eccellenza il Vescovo cattolico Bosco Puthur, accettando l’invito del Delegato ha, anche a nome del Rettore/Presidente Internazionale Mons. Luigi F. Casolini di Sersale, presentato il Certificato alla Dama Stillone tra gli applausi degli astanti.

           In considerazione del sempre crescente numero degli associati Australiani e della vastità del territorio, la Presidenza, su segnalazione del Delegato australiano, sta vautando la formazione di nuove delegazione “Provinciali” il cui incarivo verrà ricoperto da associati particolarmente meritevoli che saranno coordinati dal Grand’ufficiale Giulio Vidoni al quale si deve il particolare merito di aver iniziato l’operosa e formativa attività.

 

 

(Didascalia della foto)

L-R:  On.le Victor Dominello MP, Ministro di Stato per le innovazioni e migliori regolamentazioni;  Cav. Felice Montrone OAM, Presidente della Fondazione Caritatevole “Padre Atanasio Gonelli” nonche’ Cerimoniere di Delegazione; Padre Joshy Parapully, Parrocchia S. Fiacre, Leichhardt;  Senatore Commendatore Francesco Giacobbe, rappresentante degli italiani nel mondo a Palazzo Madama, Roma;  Senatrice Cav. Concetta Fierravanti-Wells, Ministro Federale per gli sviluppi internationali e dell’area dell’Oceano Pacifico;  Cav. Grand’Uff. Giulio C. Vidoni OAM JP, Delegato per l’Australia dell’Associazione Cav. S. Silvestro;  S.E. il Vescovo Bosco Puthur, in visita da Melbourne;  On.le Don Harwin, Presidente del Senato Statale;  Dama Maria Stillone OSJ;  S.E. Cav. Arturo Arcano, Console Generale d’Italia a Sydney;  Rev. Cav. Dominic Ceresoli SC OCF, Cappellano di Delegazione;  Chev. John Stillone OSJ;  On.le John Sidoti, Membro del Parlamento di Stato;  Ex Senatrice e Segretaria Parlamentare del Premier di Stato, Marie Ficarra.